Bimar VM40.EU

di Andrea Pilotti 1 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul ventilatore a parete Bimar VM40.EU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bimar VM40.EU

Bimar VM40.EU, prodotto dall’omonima azienda con sede a Sirmione, occupa una buona posizione nella nostra classifica dei migliori ventilatori a parete sul mercato, per la sua particolare semplicità di installazione.

Il kit di pre-fissaggio incluso nella confezione aiuta infatti nel montaggio a parete di questo ventilatore con inclinazione regolabile e possibilità di oscillazione, dotato di 3 modalità di funzionamento: “Normale”, “Ritmica” e “Brezza”.

L’elica a 5 pale, con un diametro di 38 centimetri, può ruotare a 3 velocità, fino a un massimo di 1050 giri al minuto, per una portata d’aria massima pari a 56,41 metri cubi al minuto.

Bimar VM40.EU, spinto dal suo motore che assorbe 55 Watt di potenza dalla rete elettrica, riesce a rinfrescare stanze di medie dimensioni con un flusso d’aria che può raggiungere la velocità di 2,09 metri al secondo, mantenendo una rumorosità di 57,10 dB(A).

Migliori ventilatori a parete

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.