in

Bissell Ready Clean Plus

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere battitappeto Bissell Ready Clean Plus, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bissell Ready Clean PlusBissell Ready Clean Plus è un battitappeto molto compatto e leggero, ha un cavo di alimentazione lungo 6 metri e nel complesso offre una buona manovrabilità anche nei punti più scomodi.

Caratteristica comune della maggior parte dei battitappeti della Biessell, è la presenza del doppio serbatoio: in questo caso per l’acqua pulita abbiamo a disposizione un volume di 2 litri e per la sporca 1,5 litri.

L’elettrodomestico ha una potenza di 450 Watt con un livello di rumorosità massimo di 82 dB. Se c’è la necessità di dover togliere una macchia da un divano in tessuto, basta utilizzare il tubo flessibile lungo 1,5 metri collegato al battitappeto, inserire il manico rigido e una delle due turbo spazzole in dotazione.

L’azione combinata del detergente (anch’esso presente nella confezione) con il movimenti delle setole, garantiscono risultati di pulizia soddisfacenti in tempi brevi.

Bissell Ready Clean Plus è, secondo la nostra opinione, un battitappeto ideale per chi deve effettuare la pulizia saltuaria di tappeti e vuole un elettrodomestico compatto, non eccessivamente potente, versatile, con buone prestazione e con un costo non eccessivo. Un modello che conquista una buona posizione della nostra classifica alla luce anche di un rapporto qualità prezzo soddisfacente.

migliori battitappeto