in

Black + Decker BEHTS451

Le nostre opinioni sul tagliasiepi elettrico Black + Decker BEHTS451, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Black + Decker BEHTS451 è un elettroutnesile indicato per tagliare e rifinire siepi di grandi dimensioni, senza dover ricorrere ai più ingombranti tagliasiepi telescopici.

Black + Decker BEHTS451In buona posizione nella nostra classifica per la qualità costruttiva, è equipaggiato con una lama da 60 centimetri di lunghezza.

L’elemento tagliente consente un buon raggio di azione, ma non solo. Grazie al profilo seghettato, il tagliasiepi di questa recensione può recidere con una certa facilità rami spessi fino a 35 millimetri.

Si tratta, secondo la nostra opinione, di una buona scelta anche per via della facilità di utilizzo. Durante il taglio è possibile sfruttare il design compatto ed ergonomico per affrontare turni di lavoro anche prolungati, senza affaticare troppo schiena e braccia.

Buona l’ergonomia della presa, solida e confortevole in ogni posizione grazie all’impugnatura circolare.

Black + Decker BEHTS451, con un motore elettrico da 550 Watt di potenza assorbita, è in grado così di tagliare siepi di medie e grandi dimensioni, grazie anche al passo lama pari a 25 millimetri, con una frequenza di 1870 tagli al minuto.

Migliori tagliasiepi elettrici