in

Black + Decker GWC3600L20

Le nostre opinioni sull’aspiratore per foglie a batteria Black + Decker GWC3600L20, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Black + Decker GWC3600L20 è in buona posizione nella classifica dei migliori aspiratori soffiatori per foglie a batteria presenti sul mercato, per la versatilità di utilizzo e la potenza offerta dalla batteria al litio da 36V e 2 Ah.

Il prodotto è in grado di generare un flusso d’aria che viaggia alla velocità di 218 Km/h. Buona anche la maneggevolezza  grazie al peso ben bilanciato e contenuto in 2,4 Kg. Da segnalare la praticità del selettore di velocità integrato nella maniglia, dotata di impugnatura morbida.

Black + Decker GWC3600L20

Attraverso la rotella di controllo è possibile scegliere tra 2 livelli di potenza, corrispondenti alle modalità ECO o TURBO che garantiscono rispettivamente maggior autonomia o le massime prestazioni.

Per passare dalla modalità soffiante a quella aspirante, è sufficiente sostituire i 2 tubi in dotazione. Un aspetto che dona una certa praticità quando si passa da una modalità all’altra, perché l’operazione da compiere risulta semplice e veloce.

Black + Decker GWC3600L20, in grado di triturare foglie, sporco e detriti con un rapporto di 7:1. È fornito con un sacco di raccolta la cui capacità arriva a 17,5 litri, sufficienti per pulire giardini, vialetti d’ingresso e porticati di medie dimensioni, con un’autonomia di 25 minuti fornita dalla batteria che si ricarica completamente in un’ora.

Migliori Aspiratori Soffiatori per Foglie a Batteria