in

Bosch Advanced Aquatak 160

Le nostre opinioni sull’idropulitrice elettrica Bosch AdvancedAquatak 160, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

La seconda posizione della classifica è occupata da Bosch AdvancedAquatak 160, idropulitrice semiprofessionale proposta dallo storico marchio tedesco, indicata a nostro avviso per chi cerca un prodotto potente e affidabile.

bosch advanced aquatak 160Questo elettrodomestico è in grado di lavorare con acqua calda, fino a una temperatura di 40 gradi centigradi, ed assorbe una potenza elettrica di 2600 Watt dalla rete domestica per produrre un flusso d’acqua con una pressione massima di 160 bar.

Si tratta di un prodotto da sfruttare efficacemente per pulire ampi spazi domestici aperti, motociclette e automobili, così come veicoli più grandi e pavimenti di garages che presentano macchie di olio, grazie al potente flusso di acqua calda in grado di sgrassare efficacemente lo sporco più ostinato.

La portata arriva infatti a un massimo di 570 litri/ora, valore più che sufficiente a nostro avviso per soddisfare le più comuni esigenze di pulizia in ambito domestico e semiprofessionale.

Bosch AdvancedAquatak 160 è infine caratterizzata da una certa facilità di utilizzo, perché una volta aperta la confezione ci si trova davanti un prodotto già montato e pronto all’uso, equipaggiato con un sistema per avvolgere il robusto tubo flessibile da 8 metri, una stabile base d’appoggio e ruote di grandi dimensioni. Sono accorgimenti che rendono adatta l’idropulitrice per pavimenti esterni di grandi dimensioni e facilitano negli spostamenti.

Da segnalare inoltre in questa recensione, la dotazione di serie che prevede attacchi universali a innesto rapido, impugnatura telescopica, 2 lance con getti differenti, pistola ed ugello per detergente ad alta pressione con serbatoio da 550 ml, e il filtro dell’acqua in metallo.

Migliori idropulitrici elettriche