Bosch AHS 70-34

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul tagliasiepi elettrico Bosch AHS 70-34, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch AHS 70-34 è uno dei migliori tagliasiepi elettrici sul mercato, secondo la nostra opinione, ed occupa la prima posizione in classifica per efficacia di taglio e maneggevolezza da prodotto top di gamma.

Bosch AHS 70-34L’elettroutensile di questa recensione è stato alleggerito del 15% rispetto ai modelli precedenti dello storico marchio tedesco, e curato nell’ergonomia grazie al rivestimento morbido “Softgrip” dell’impugnatura.

In questa zona è presente una buona soluzione tecnica per la protezione dell’utente. In prossimità della maniglia troviamo una protezione di plastica trasparente, che evita la collisione con schegge e rametti durante il taglio della siepe.

Bosch AHS 70-34, equipaggiato con un motore elettrico da 700 Watt di potenza, permette un taglio dalla lunghezza pari a 34 centimetri. La lama lavorata al laser e al diamante presenta denti posti ogni 34 millimetri.

Utile la copertura di sicurezza, per lavorare in prossimità di muri e recinzioni, scongiurando così il rischio di contatto e guasti alla lama o alla trasmissione.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.