in

Bosch ALB 18 LI

Le nostre opinioni sull’aspiratore per foglie a batteria Bosch ALB 18 LI, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tra i migliori soffiatori per foglie a batteria, Bosch ALB 18 LI rappresenta una buona soluzione per chi cerca un prodotto che offra praticità, maneggevolezza ed elevata qualità costruttiva.

L’elettroutensile di questa recensione può solo soffiare, ma presenta alcune peculiarità tecniche volte a semplificare le operazioni di pulizia del giardino, portico o viale d’ingresso della propria abitazione.

Bosch ALB 18 LI

Il peso complessivo, contenuto in 1,8 Kg, rende il prodotto particolarmente maneggevole e pratico da utilizzare. La batteria agli ioni di litio da 18V in dotazione che si ricarica completamente in 60 minuti, ed offre un’autonomia massima di minuti.

Il flusso d’aria prodotto arriva a una velocità di 210 Km/h, un valore secondo la nostra opinione più che sufficiente per liberare da sporco e foglie giardini e portici di media grandezza.

Bosch ALB 18 LI, dotato di impugnatura Softgrip per una presa solida e confortevole, può essere smontato per riporre il gruppo motore e il tubo di soffiaggio in una piccola nicchia, salvando spazio nella rimessa attrezzi. Per una maggior versatilità di uso, può funzionare con tutte le batterie della gamma “Power for all” presenti nella gamma del produttore.

Migliori Aspiratori Soffiatori per Foglie a Batteria