Bosch Indego 350 Connect

Le mie opinioni sul robot tosaerba Bosch Indego 350 Connect, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch Indego 350 Connect è uno dei migliori robot tosaerba sul mercato, selezionato in classifica da me per le sue funzioni automatizzate e per la qualità di materiali e assemblaggi.

Bosch Indego 350 ConnectL’elettroutensile di questa recensione è dotato di App dedicata, con la quale è possibile intervenire da remoto anche se ci troviamo fuori casa, per avviare, interrompere o annullare le operazioni di taglio.

Il controllo a distanza non è l’unica caratteristica interessante da segnalare in questa guida su come scegliere il miglior robot tosaerba. Sul fronte dell’automazione è molto utile secondo il mio punto di vista la funzione Auto Calendar, grazie alla quale il robot è in grado di consigliare la pianificazione di taglio migliore in base alla dimensione del giardino.

Una volta eseguita la scansione dell’area su cui intervenire, grazie al filo perimetrale da 100 metri di lunghezza che troviamo nella confezione, il robot tosaerba proposto da Bosch memorizza forma,superficie ed eventuali ostacoli (come ad esempio aiuole, alberi o siepi) in giardino, per programmare il prossimo intervento di taglio.

Bosch Indego 350 Connect funziona in modo totalmente automatico. Una volta terminato il lavoro, torna da solo alla base fornita in dotazione per ricaricare la sua batteria da 18V.

Secondo la mia opinione si tratta di una buona scelta per chi deve fare manutenzione a giardini di medie dimensioni (fino a 350 metri quadri, come consigliato dal produttore stesso). Il diametro di taglio è pari a 19 centimetri, per un’altezza regolabile tra 30 e 50 millimetri.

Migliori robot tosaerba