Bosch Rotak 430 LI

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul tosaerba a batteria Bosch Rotak 430 LI, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch Rotak 430 LI è secondo la nostra opinione uno dei migliori tosaerba a batteria sul mercato. Si trova in buona posizione nella nostra classifica per le elevate prestazioni di taglio assicurate dalla lama in acciaio da 43 centimetri di diametro.

Bosch Rotak 430 LILa batteria al litio da 36 V è gestita dalla tecnologia Powerdrive LI + che permette di ottenere valori di coppia costanti in ogni condizione di utilizzo, facilitando così il lavoro in caso di manti erbosi particolarmente impegnativi.

Il tagliaerba a batteria di questa recensione è inoltre pronto all’uso in tempi brevi, con l’80% dell’autonomia disponibile già dopo 56 minuti di ricarica, ed è adatto per rasare giardini dalla superficie pari a 600 metri quadri.

Si tratta di un prodotto studiato anche sotto il profilo dell’ergonomia, grazie all’impugnatura Ergoflex certificata dall’ente tedesco AGR, e il manico dal montaggio rapido, senza l’utilizzo di attrezzi.

Powerdrive LI + garantisce un taglio efficace grazie ai pettini in dotazione, con altezza regolabile tra 20 e 70 millimetri, garantendo allo stesso tempo una buona autonomia di lavoro grazie al sacco da 50 litri di capienza in dotazione.

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.