La mia opinione sulla bistecchiera elettrica Bosch TFB4431V. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Bosch TFB4431V
Bosch TFB4431V è a mio avviso una delle migliori bistecchiere elettriche sul mercato, per il buon rapporto qualità prezzo. L’elettrodomestico presenta infatti la particolarità di avere le due piastre di cottura con doppia finitura: una faccia è liscia, l’altra è rigata, ed essendo reversibili è possibile cuocere una bistecca, così come del pesce o dei toast, sia in maniera tradizionale che grigliando.
Gli utenti più esigenti troveranno inoltre comoda la possibilità di cuocere a doppia piastra, in cui un lato è liscio e l’altro è grigliato, potendo contare sull’apertura a 180 gradi di entrambi gli elementi, per cuocere al barbecue una gran quantità di cibo.
In dotazione troviamo anche una comoda teglia che fa funzionare il prodotto come un vero e proprio forno, tenendo separate le due piastre con controlli indipendenti di temperatura, con dimensioni, di 22 x 31 centimetri.
Bosch TFB4431V è quindi un prodotto versatile e ben accessoriato, proposto a un prezzo vantaggioso considerando anche la sua potenza assorbita, pari a 2000 Watt, e il termostato che permette di scegliere tra 5 diversi livelli di temperatura.