in

Bosch TFB4431V

La nostra opinione sulla bistecchiera elettrica Bosch TFB4431V. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch TFB4431V è a nostro avviso una delle migliori bistecchiere elettriche sul mercato, per il buon rapporto qualità prezzo. L’elettrodomestico presenta infatti la particolarità di avere le due piastre di cottura con doppia finitura: una faccia è liscia, l’altra è rigata, ed essendo reversibili è possibile cuocere una bistecca, così come del pesce o dei toast, sia in maniera tradizionale che grigliando.

Bosch TFB4431V

Gli utenti più esigenti troveranno inoltre comoda la possibilità di cuocere a doppia piastra, in cui un lato è liscio e l’altro è grigliato, potendo contare sull’apertura a 180 gradi di entrambi gli elementi, per cuocere al barbecue una gran quantità di cibo.

Bosch TFB4431V

In dotazione troviamo anche una comoda teglia che fa funzionare il prodotto come un vero e proprio forno, tenendo separate le due piastre con controlli indipendenti di temperatura, con dimensioni, di 22 x 31 centimetri.

Bosch TFB4431V

Bosch TFB4431V è quindi un prodotto versatile e ben accessoriato, proposto a un prezzo vantaggioso considerando anche la sua potenza assorbita, pari a 2000 Watt, e il termostato che permette di scegliere tra 5 diversi livelli di temperatura.

Migliori bistecchiere elettriche