Braun FS-5100 WH

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla vaporiera elettrica Braun FS-5100 WH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Al top della gamma proposta dallo storico marchio tedesco troviamo Braun FS-5100 WH, una tra le migliori vaporiere elettriche sul mercato, che si distingue in questa comparazione per qualità costruttiva e robustezza.

Braun FS-5100 WHLa versione che abbiamo scelto per questa recensione è colorata in bianco, ma il prodotto è disponibile anche in un elegante nero, per linee pulite che danno da subito l’impressione di funzionalità.

Le caratteristiche principali di questo modello sono quindi robustezza delle plastiche scelte, e funzionalità quali il timer analogico con meccanismo di auto spegnimento, che fanno di questa vaporiera una buona scelta per chi desidera un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo.

Braun FS-5100 WH dispone di una potenza, assorbita dalla rete elettrica, di 850 Watt, immediatamente utilizzabile attivando la funzione Booster che permette alla vaporiera di raggiungere una temperatura di cottura pari a ben 100 gradi, alla quale viene generato il vapore, in un tempo inferiore al minuto.

I due cestelli in dotazione possono essere riposti inseriti uno dentro l’altro, aiutando ad ottimizzare gli spazi in cucina, e non mancano il raccoglitore per le gocce e la vaschetta da 2 litri per la cottura a vapore del riso. Tutte le componenti sono inoltre lavabili in lavatrice, per una maggior praticità in cucina.

Migliori vaporiere elettriche

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.