in

Recensione Brita Fill&Enjoy Style

Le mie opinioni sulla caraffa filtrante Brita Fill&Enjoy Style, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Brita fill&enjoy Fun & 4 MAXTRA+ è una caraffa filtrante capace di mantenere inalterata la purezza dell’acqua in maniera duratura.

Basterà versare l’acqua del rubinetto direttamente all’interno dell’elettrodomestico e le qualità organolettiche saranno mantenute per sedici settimane.

Brita Fill&Enjoy StyleL’eliminazione dei residui pesanti e del calcare permette di cucinare ed utilizzare l’acqua per preparare bevande calde, infusi o caffè senza il timore che i sapori risultino alterati.

Il prodotto è concepito con dimensioni compatte, in modo da essere inserito all’interno del frigorifero senza creare problemi di spazio.

È dotato della tecnologia Brita Swing Opener, che facilita l’apertura del coperchio basculante. Inoltre, il sistema Brita Memo indica sul coperchio la vita residua della cartuccia.

La stessa funzione indica a quanti bicchieri di acqua da bere corrisponda il contenuto della caraffa.

La confezione contiene quattro filtri e potrà essere attivato un servizio di abbonamento gratuito, con un rifornimento di filtri ogni sei mesi.

Brita fill&enjoy Fun & 4 MAXTRA+ ha una capacità di 1,5 litri (acqua filtrata) e rappresenta il miglior prodotto della mia classifica per qualità dei materiali e durata dei filtri. Basterà una sola cartuccia per quattro settimane di utilizzo.

Migliori caraffe filtranti

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.