Opinioni Candy CFID 36

di Andrea Pilotti 11 Febbraio 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura a induzione Candy CFID 36, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.


Candy CFID 36 dispone di 5 zone cottura, con la zona Flexi pensata per poter essere utilizzata sia come un unico punto di calore dalla superficie estesa, sia come due singole zone più piccole.

Grazie alla funzione Keep Warm è possibile mantenere le pietanze in caldo, una volta terminata la cottura, per offrire maggior flessibilità . Si può ad esempio mangiare la prima portata, mentre il secondo piatto rimane in temperatura, e pronto per essere gustato.

Il display di controllo a sfioramento è a nostro avviso di semplice lettura, con grafiche a contrasto cromatico che indicano le zone cottura. Può essere utilizzato per attivare la funzione Booster, che aumenta temporaneamente la potenza della zona selezionata per una cottura più veloce.

Candy CFID 36 misura 59 x 52 centimetri, richiede uno spazio utile nel vano dove verrà installato pari a 56 x 49 x 56 centimetri, ed ha un assorbimento di 7,2 kW.

Migliori Piani Cottura a Induzione

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo. Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.