in

Candy GVSW45 385DWC-01

Le nostre opinioni sulla lavasciuga slim Candy GVSW45 385DWC-01, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy GVSW45 385DWC-01

Candy GVSW45 385DWC-01 è una lavasciuga slim che misura 85 x 60 x 47 centimetri, con capacità di carico di 8 Kg in lavaggio e 5 Kg in asciugatura, selezionata dalla nostra redazione per il suo buon rapporto qualità prezzo.

Dotato di connettività NFC, L’elettrodomestico è dotato di programma lana Woolmark Approved e di una funzione interessante chiamata “Mix Power System“.

Si tratta di una tecnologia che effettua una miscela preventiva di sapone ed acqua, in modo tale da facilitare la penetrazione e l’assorbimento del detergente da parte delle fibre.

In questo modo si ottiene un lavaggio efficace anche a basse temperature, con maggior rispetto per i capi delicati, e un’ottimizzazione dell’efficienza energetica.

Il cestello in acciaio inox, oltre a compiere il movimento di rotazione, effettua una serie di vibrazioni che aiutano nella detersione più profonda, evitando così di dover ricorrere ad alte temperature.

Candy GVSW45 385DWC-01, in Classe di efficienza energetica B, può raggiungere una velocità massima in centrifuga di 1200 giri al minuto, valore al quale si registra una rumorosità di 79 dB(A), mentre in lavaggio tale valore scende a 60 dB(A).