Chicco 5577

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bilancia pesa neonati Chicco 5577, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Chicco 5577 è una bilancia pesaneonati compatta ed ergonomica, adatta al controllo del peso del bambino dalla nascita fino ai primi passi.

Chicco 5577Il display dell’elettrodomestico è di grandi dimensioni per leggere con facilità le cifre.
Oltre alla funzione di stabilizzazione del peso, il prodotto è dotato di un efficace sistema di ammortizzazione delle vibrazioni.

La forma ergonomica risulta piuttosto comoda per il bebè. Ha la funzione di autospegnimento e di tara e consente di memorizzare l’ultima pesata del bambino.

Secondo la nostra opinione ha un buon rapporto qualità prezzo.
Chicco 5577 pesa dai 30 grammi ai 20 chilogrammi. La divisione in scala è di 10 grammi. Ha l’indicatore per eventuali sovraccarichi e quello per le pile scariche. Funziona con 2 pile alcaline AA, incluse nella confezione.

Migliori Bilance Pesa Neonati

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.