in

Clatronic FW 3151

La nostra opinione sul tritacarne elettrico Clatronic FW 3151. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Clatronic FW 3151 è un tritacarne elettrico dal vantaggioso rapporto qualità prezzo. Il design è caratterizzato da un’impostazione delle linee che rimanda a un’idea di razionale funzionalità, con collo e vassoio in materiale metallico e inserti in acciaio inox.

Clatronic FW 3151

Secondo la nostra opinione il punto di forza di questo prodotto è rappresentato dalla sua semplicità di utilizzo, sia quando in uso che quando deve essere smontato per una sanificazione completa.

La dotazione di serie, nonostante il prezzo d’acquisto contenuto, è a nostro avviso soddisfacente per un utilizzo domestico: nel kit troviamo infatti 3 dischi forati in acciaio, per ottenere un macinato di carne di diverse dimensioni, un accessorio per biscotti, e un insaccatore per salsicce e kibbeh, una polpetta tipica libanese.

La potenza elettrica del motore è di 1000 Watt, sufficiente quindi per un utilizzo in famiglie che non sono solite lavorare grandi quantità di carne, ma con una buona resa per quanto riguarda la qualità di macinatura, anche a fronte di una velocità non eccessiva.

Clatronic FW 3151 è apprezzato per la sua solidità costruttiva, a fronte di un costo contenuto, e presenta l’utile funzione di inversione di marcia, utile per liberare l’elica nel caso in cui si dovesse bloccare.