in

Cookworks 1.5L 500 Watts Cuociriso

Le nostre opinioni sul cuociriso elettrico Cookworks 1.5L 500 Watts Cuociriso, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nella nostra classifica dei migliori cuociriso elettrici sul mercato abbiamo preso in esame anche Cookworks 1.5L 500 Watts Cuociriso, un modello con diverse peculiarità che lo rendono una buona soluzione d’acquisto, per chi cerca un cuociriso elettrico pratico e dal costo non elevato.

Cookworks 1.5L 500 Watts CuocirisoCome già detto all’inizio di questa recensione, il modello proposto da Cookworks ha una capacità di 1,5 litri, sufficienti a cucinare riso per una famiglia anche numerosa, ed è dotato di piedini per portare in tavola la pietanza preparata, senza rovinare il tavolo garantendo così una grande praticità d’utilizzo.

La ciotola in ceramica interna, infatti è contenuta in una pentola esterna dotata di pratici piedini utili proprio a questo scopo, e se il riso dovesse essere pronto prima dell’arrivo dei commensali, la funzione di mantenimento del caldo evita che questo scuocia o che si raffreddi.

La potenza assorbita dalla rete elettrica è di 500 Watt, per un elettrodomestico composto da: ciotola antiaderente, coperchio in vetro resistente e temperato, corpo della pentola “Cool Touch”.

Cookworks 1.5L 500 Watts Cuociriso viene venduto con una garanzia di 2 anni del costruttore e in dotazione troviamo anche in set di tazze e cucchiai dosatori.

Migliori cuociriso