in

Cosori cuociriso elettrico 7 in 1

Le nostre opinioni sul cuociriso elettrico Cosori cuociriso elettrico 7 in 1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Cosori cuociriso elettrico 7 in 1 è molto più di un semplice cuociriso elettrico, ma un prodotto in grado di svolgere ben 7 funzioni, racchiuse in un unico elettrodomestico. Secondo la nostra opinione si tratta del miglior prodotto in classifica.

Il modello proposto da Cosori è un cuociriso ma funziona anche come pentola a pressione, vaporiera elettrica, slow cooker, riscaldatore “warmer”, pentola sauté e pentola da conservazione.

Dall’ampio pannello di controllo posto sul frontale, composto da un display LCD e tasti a filo con la parete esterna, è possibile richiamare i 13 programmi di cucina con cui il modello è equipaggiato, e secondo la nostra opinione la sua efficienza energetica capace di far risparmiare il 70% di energia elettrica la rende una buona scelta per chi cerca un prodotto versatile, funzionale ed economico nel funzionamento.

Una delle funzioni utili da segnalare in questa recensione è il timer che, con una partenza ritardata fino a 24 ore, permette di impostare l’orario giusto nel quale l’elettrodomestico si accenderà per cucinare riso o altre pietanze desiderate, in modo di averle pronte ad esempio al momento del rientro a casa per pranzo.

La dotazione di serie è completa, nella confezione abbiamo infatti trovato un mestolo, la tazza che fa da misurino, un cucchiaio, una griglia per la cottura a vapore e, per gli utenti più al passo con i tempi, QR Code che rimanda a un nutrito ricettario consultabile on line.

Un prodotto facile da usare, nonostante gli innumerevoli pulsanti, con il quale è possibile preparare il riso in tanti modi diversi, e tra le altre pietanze anche yogurt e verdure al vapore, con ingombro di 30 x 33 x 30 centimetri per 2 litri di capacità e 700 Watt di potenza assorbita.

Migliori cuociriso