in

DeLonghi Alicia Plus EMKP 63.B

Le nostre opinioni sulla caffettiera elettrica DeLonghi Alicia Plus EMKP 63.B la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

De’Longhi Alicia Plus EMKP 63.B presenta una base dall’aspetto particolarmente moderno e tecnologico. I pulsanti di controllo in bella vista permettono di accedere a tutte le funzioni, tra cui l’auto spegnimento, e la funzione Keep Warm, che tiene il caffè in caldo per 30 minuti.

DeLonghi Alicia Plus EMKP 63.BInoltre è presente un timer interno programmabile per far partire la preparazione del caffè ad un’ora prestabilita, per trovarlo pronto ad esempio al risveglio. L’impostazione Aroma, molto interessante, permette all’utente di decidere a che intensità deve essere rilasciato il profumo del caffè, ed è possibile scegliere tra diverse gradazioni.

La dotazione prevede l’utile filtro per preparare il caffè d’orzo, che permette di ottenere una bevanda il più pura possibile e al riparo da particelle o granulosità che possono finire nel preparato.

De’Longhi Alicia Plus EMKP 63.B è in grado di preparare un quantitativo pari a 6 tazze di caffè, o grazie all’azionamento dimezzato, si possono preparare 3 tazzine di caffè, e controllare l’uscita del prodotto dalla campana di raccolta trasparente.

Secondo la nostra opinione tempi di erogazione del caffè sono abbastanza rapidi, grazie anche alla potenza assorbita di 450 Watt, e un particolare interessante da inserire in questa recensione è la funzione Cool Touch che evita di scottarsi le mani se si tocca la base elettrica anche appena preparato il caffè.

Migliori caffettiere elettriche