De’longhi ICM 15240 10 tazze

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

La nostra opinione sulla macchina per caffè americano De’longhi ICM 15240 10 tazze. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Delonghi ICM 15240 è un prodotto robusto, semplice da utilizzare e di buona capacità, grazie alla caraffa in vetro da 1,25 litri. Caratteristiche che le rendono una buona posizione nella nostra classifica delle migliori macchine da caffè americano.

Delonghi ICM 15240 10 tazze

L’accesso al serbatoio è stato realizzato sulla parte frontale, così da offrire un miglior accesso ed effettuare il rifornimento d’acqua senza dover spostare l’elettrodomestico.

Delonghi ICM 15240 10 tazze

Sulla base, appena al di sotto della caraffa, troviamo l’interfaccia di controllo dall’utilizzo semplificato, che permette di accendere e spegnere il prodotto, e di accedere a una funzione interessante che riportiamo in questa comparazione.

Delonghi ICM 15240 10 tazze

I due tasti centrali infatti azionano la Funzione Aroma, che permette di impostare il gusto e il profumo del caffè in due differenti livelli. Questa caratteristica è secondo la nostra opinione utile per soddisfare i gusti di tutta la famiglia.

Delonghi ICM 15240 10 tazze

Delonghi ICM 15240, macchina per caffè americano che misura 21,8 x 27,7 x 34,4 centimetri, è dotata di spegnimento automatico dopo un’ora, ed è in grado di erogare 10 tazze di caffè in tempi brevi grazie a un assorbimento di 1000 Watt.

Migliori macchine caffè americano

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.