Einhell GE-CT 18 Li – Solo

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

La nostra opinione sul decespugliatore a batteria Einhell GE-CT 18 Li – Solo. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Einhell GE-CT 18 Li – Solo, il decespugliatore più economico di questa guida all’acquisto è secondo la nostra opinione una buona scelta per chi cerca un prodotto versatile e particolarmente semplice nell’utilizzo.

Einhell GE-CT 18 Li - Solo

Qeusto tagliabordi è dotato di alcune caratteristiche interessanti, come la testina girevole di 90 gradi e inclinabile in 5 diverse posizioni, che aiuta a raggiungere gli angoli più nascosti e permette l’utilizzo in verticale senza difficoltà.

Einhell GE-CT 18 Li - Solo

Si tratta di un elettroutensile che fa della maneggevolezza il suo vero punto di forza, grazie a soluzioni come l’asta telescopica con impugnatura regolabile, e la testina a regolazione semiautomatica del diametro di taglio, che arriva a 24 centimetri.

Einhell GE-CT 18 Li - Solo

Einhell GE-CT 18 Li – Solo è inoltre dotato di un pratico vano porta lame (le 20 in dotazione le troviamo proprio in questo compartimento), maniglie ergonomiche antiscivolo, e un motore capace di 8500 giri al minuto. La batteria al litio da 18V va acquistata separatamente.

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.