Opinioni Einhell TC-HP 2042 PC

di Andrea Pilotti 13 Febbraio 2019

Le nostre opinioni sull’idropulitrice elettrica Einhell TC-HP 2042 PC, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.


Selezionata per il vantaggioso rapporto qualità prezzo, l’idropulitrice Einhell TC-HP 2042 PC rappresenta una buona scelta, a nostro avviso, per chi intende pulire automobili, scooter e motociclette, oltre a spazi aperti di piccole e medie dimensioni.

La scocca del prodotto, su cui sono montate le due ruote che garantiscono una certa facilità negli spostamenti, è leggera e compatta, ed è dotata di supporti laterali per riporre gli utensili in dotazione e uno centrale che permette di avvolgere il cavo elettrico e ridurre gli ingombri quando l’elettroutensile non è in uso.

Caratterizzata inoltre da un peso contenuto in 6,88 Kg, questa idropulitrice elettrica riesce a garantire una pressione di 150 bar, a nostro avviso sufficiente per i più comuni utilizzi in ambito domestico, ed è dotata di un tubo lungo 6 metri per una buona autonomia di movimento.

Einhell TC-HP 2042 PC, con una portata pari a 420 litri per ogni ora di funzionamento, assorbe dalla rete elettrica una potenza di 2000 Watt, è dotata di un serbatoio per il detergente da 0,45 litri di capacità, e riesce a lavorare con acqua alla temperatura massima di 60 gradi centigradi.

Migliori Idropulitrici Elettriche

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo. Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.