Recensione Einhell TC-HP 2042 PC

Le mie opinioni sull’idropulitrice elettrica Einhell TC-HP 2042 PC, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Selezionata per il vantaggioso rapporto qualità prezzo, l’idropulitrice Einhell TC-HP 2042 PC rappresenta una buona scelta, a mio avviso, per chi intende pulire automobili, scooter e motociclette, oltre a spazi aperti di piccole e medie dimensioni.

Einhell TC-HP 2042 PCLa scocca del prodotto, su cui sono montate le due ruote che garantiscono una certa facilità negli spostamenti, è leggera e compatta, ed è dotata di supporti laterali per riporre gli utensili in dotazione e uno centrale che permette di avvolgere il cavo elettrico e ridurre gli ingombri quando l’elettroutensile non è in uso.

Caratterizzata inoltre da un peso contenuto in 6,88 Kg, questa idropulitrice elettrica riesce a garantire una pressione di 150 bar, a mio avviso sufficiente per i più comuni utilizzi in ambito domestico, ed è dotata di un tubo lungo 6 metri per una buona autonomia di movimento.

Einhell TC-HP 2042 PC, con una portata pari a 420 litri per ogni ora di funzionamento, assorbe dalla rete elettrica una potenza di 2000 Watt, è dotata di un serbatoio per il detergente da 0,45 litri di capacità, e riesce a lavorare con acqua alla temperatura massima di 60 gradi centigradi.

Migliori idropulitrici elettriche

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.