Electrolux PXL631V

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura combinato Electrolux PXL631V, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux PXL631VNella classifica dei migliori piani cottura combinati sul mercato, la nostra redazione ha selezionato Electrolux PXL631V per il suo buon rapporto qualità prezzo.

Si tratta di un elettrodomestico a nostro avviso indicato per chi ha più dimestichezza con la cottura a gas, potendo sfruttare i 3 fornelli di diverso diametro in dotazione, ma non vuole rinunciare alla praticità di una piastra elettrica da 1,5 kW di potenza assorbita.

Il prodotto, che misura 60 centimetri di larghezza per l’installazione in cucine che presentano questo diffuso formato di moduli compositivi, è dotato di manopole disposte lateralmente per la gestione dei bruciatori e della piastra elettrica.

L’accensione dei bruciatori a gas può beneficiare della funzione automatizzata “premi e gira”, mentre per quanto riguarda la sicurezza, l’elettrodomestico di questa recensione è dotato di un sistema che interrompe l’erogazione del gas nel caso venga rilevato lo spegnimento della fiamma.

Electrolux PXL631V è secondo la nostra opinione una buona soluzione d’acquisto per la flessibilità offerta dai bruciatori di diverso diametro, e può essere configurato aggiungendo come optional il coperchio in vetro temperato nelle varianti di colore nera o bianca.

Migliori piani cottura combinati

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.