in

G3 Ferrari G50024 Frio Digital

Le nostre opinioni sul raffrescatore evaporativo G3 Ferrari G50024 Frio Digital, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

L’estetica di G3Ferrari G50024 Frio Digital è senza dubbio piacevole grazie ad una linea moderna e ad un design ricercato e con una buona cura dei particolari. La parte frontale è caratterizzata dall’ampia presa d’aria con le alette orientabili e da un grazioso disegno decorativo.

G3 Ferrari G50024 Frio DigitalLa potenza erogata dal motore elettrico è di 65 Watt mentre la portata d’aria massima è di 650 metri cubi/ora. La capacità del contenitore dell’acqua è di 2,5 litri. Le dimensioni sono 32 x 20 centimetri con un’altezza di 68 centimetri per un peso di 6,2 chilogrammi.

Il dispositivo è dotato di telecomando e di pannello elettronico per la gestione di tutte le funzioni. Come la maggior parte degli elettrodomestici di questa tipologia, anche questo modello ha un filtro antipolvere, il pannello evaporativo e lo ionizzatore per migliorare la salubrità dell’aria.

Le velocità di ventilazione sono tre, così come le modalità di funzionamento. Le pratiche alette consentono di direzionare al meglio il flusso d’aria che potrà essere rinfrescato adeguatamente grazie ai due panetti di ghiaccio inclusi.

G3Ferrari G50024 Frio Digital è un raffrescatore completo con buone caratteristiche tecniche. Nel complesso offre un rapporto qualità prezzo favorevole che lo inserisce in una buona posizione all’interno della nostra classifica.

Migliori raffrescatori evaporativi