G3 Ferrari G10032

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

La nostra opinione sul fornetto elettrico G3Ferrari G10032. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

G3Ferrari G10032 è un elettrodomestico in buona posizione nella nostra classifica dei migliori fornetti elettrici per pizza sul mercato, per la facilità di utilizzo.

G3 Ferrari G10032

Il prodotto, dalle buone performance di cottura, fa affidamento su un piano in pietra refrattaria e un sistema riscaldante composto da due resistenze in acciaio particolarmente resistente, assorbendo dalla rete elettrica una potenza massima di 1200 Watt.

Esteriormente, troviamo la scocca provvista di manici laterali resistenti ad alte temperature, adatti a una presa senza bruciature e scottature, anche quando il prodotto ha raggiunto la temperatura massima che si attesta su un valore di 390 gradi centigradi.

G3 Ferrari G10032

la parte posteriore, invece, ospita le manopole di controllo che permettono di agire sul timer che avverte con un avviso sonoro a fine cottura, oltre che sulla potenza erogata per raggiungere la giusta temperatura.

G3 Ferrari G10032

G3Ferrari G10032, con piastra in pietra dal diametro di 31,5 centimetri, oltre a poter cuocere delle ottime pizze grazie alla sua capacità di assorbire l’umidità (proprietà tipica della pietra),  può essere utilizzato in cucina per preparare degli ottimi dolci, come pasticcini, ma anche per riscaldare pane e carne.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.