Gima 27312 Bilancia Baby

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bilancia pesa neonati Gima 27312 Bilancia Baby, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Gima 27312 Bilancia Baby è la bilancia pesa bambini con piatto integrato per pesare i neonati. Si tratta di una bilancia multifunzione, con il piatto estraibile in plastica leggera.

Gima 27312 Bilancia BabyPer pesare il neonato è sufficiente collocare il piatto sulla base della bilancia e farlo scattare per fissarlo. Per pesare i bambini non occorre utilizzare il piatto.

Memorizza l’ultima pesata, permettendo di controllare la quantità di latte assunta dal bebè dopo la poppata. Il display LCD si legge con facilità.

Si spegne automaticamente ma può essere spenta anche manualmente. Con la funzione tara è possibile pesare il neonato con un asciugamano o una copertina senza provocargli fastidi inutili.

Gima 27312 Bilancia Baby ha una portata massima di 20 chilogrammi e l’incremento di pesatura di 10 grammi. Può pesare in chilogrammi, once e libbre.

L’indicatore di batteria avvisa quando le pile stanno per esaurirsi. Funziona con 2 batterie CR2032 al litio, già inserite nella bilancia e protette dal film protettivo che va rimosso prima del primo dell’utilizzo.

Migliori Bilance Pesa Neonati

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.