in

Girmi BS45 Petravera

La nostra opinione sulla bistecchiera elettrica Girmi BS45 Petravera. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Girmi BS45 Petravera è una bistecchiera elettrica caratterizzata da dimensioni compatte e materiali costruttivi di qualità. Utilizzabile per una cottura sia a contatto, che come piastra elettrica tradizionale, l’elettrodomestico è utile per cucinare sia bistecche che toast, sandwitch e pesce.

Girmi BS45 Petravera

Il corpo è realizzato in acciaio inossidabile, per una maggior efficacia di sanificazione e una durata superiore, e la sensazione di solidità la si percepisce anche utilizzando il prodotto, ad esempio impugnando l’ampia maniglia ben isolata termicamente e dalla presa solida.

Girmi BS45 Petravera

Sulla parte superiore, troviamo le spie che indicano la presenza di alimentazione elettrica e la temperatura ottimale, quando raggiunta dalla bistecchiera elettrica, ad indicare che è pronta per la cottura.

Girmi BS45 Petravera

Le due piastre dal profilo ondulato sono rivestite con materiale antiaderente Petravera, che rende la cottura del tutto simile a quella su pietra, per cucinare bistecche e altre pietanze in maniera sana e genuina, con la sicurezza di non far attaccare i cibi e una ottimale distribuzione del calore.

Girmi BS45 Petravera

La doppia piastra misura 29 x 24 centimetri, per un elettrodomestico dalle buone prestazioni sia che venga utilizzato come bistecchiera elettrica che come piastra singola: Girmi BS45 Petravera dispone di una potenza pari a 1500 Watt, misura 33 x 33 x 12,5 centimetri per un peso di circa 3 Kg, ed offre in dotazione un pratico cassetto per la raccolta di grassi e liquidi.

Migliori bistecchiere elettriche