Girmi PE35

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul fornello elettrico da campeggio Girmi PE35, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Girmi PE35 è uno dei migliori fornelli elettrici da campeggio sul mercato. Da riportare in recensione la dispnibilità di alcune interessanti caratteristiche.

Girmi PE35L’elettrodomestico dispone di due piastre in ghisa particolarmente robusta e affidabile, che con diametro rispettivamente di 18,5 e 15,5 centimetri, permettono la cottura di pasta e qualsiasi altro cibo anche su pentole di grandi dimensioni.

Questo fornetto elettrico da campeggio infatti può essere utilizzato con piastre per la cottura di carne o pesce anche dentro casa, ma è in viaggio che si apprezzano appieno le sue funzionalità.

Le due piastre, ad esempio, possono essere accese o spente in maniera indipendente, così da avere la massima potenza quando serve, pari a 2500 Watt, o utilizzate singolarmente per razionalizzare i consumi di energia elettrica.

Con Girmi PE35, inoltre, grazie ai due termostati separati si può regolare la temperatura su 5 livelli, mentre le spie luminose a led indicano quando il fornello, che misura 47,3 x 30,3 x 8 centimetri, è collegato alla rete elettrica ed è in funzione.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.