H.Koenig NAPL350 Napoletana

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

La nostra opinione sul fornetto elettrico per pizza H.Koenig NAPL350 Napoletana. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

H.Koenig NAPL350 Napoletana è un fornetto elettrico per pizza selezionato dalla nostra redazione per le sue rifiniture e la cura dei particolari, che permettono di cuocere una vera pizza napoletana in breve tempo, e in piena sicurezza.

H.Koenig NAPL350 Napoletana

L’elettrodomestico è ben accessoriato, infatti sul corpo smaltato troviamo, nella parte superiore, un oblò di controllo in vetro temperato, grazie al quale è possibile effettuare un veloce controllo visivo sulla pizza in cottura.

H.Koenig NAPL350 Napoletana

La struttura e i materiali utilizzati danno una sensazione di robustezza, con manopole nella parte superiore ben assemblate, che servono per impostare il timer di cottura e la temperatura desiderata, grazie al termostato regolabile in 5 posizioni.

H.Koenig NAPL350 Napoletana

Sempre sulla parte esterna, troviamo le 2 maniglie rivestite in uno speciale materiale plastico termoresistente, per afferrare il fornetto evitando scottature alle mani, e per una maggiore sicurezza è presente anche un sistema di stop automatico.

La cottura può essere regolata dal timer per un periodo che va da 0 a 15 minuti, per poter cuocere rapidamente le proprie pizze o riscaldarne di congelate in maniera più lenta, preservandone così tutti gli aromi e i sapori.

H.Koenig NAPL350 Napoletana

H.Koenig NAPL350 Napoletana può raggiungere una temperatura massima di 350 gradi centigradi, mentre la cottura avviene su un piatto in ceramica, per ottenere la massima omogeneità di distribuzione del calore, per pizze fragranti, genuine, e cotte al punto giusto.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.