in

Hoover DWFTS511AH8/1-01

Le nostre opinioni sulla lavatrice Hoover DWFTS511AH8/1-01, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Secondo una nostra ricerca di mercato, Hoover DWFTS511AH8/1-01 è la lavatrice a carica frontale più venduta. L’elettrodomestico produce un rumore di 48 dB(A) in lavaggio, valore che sale a 78 dB(A) durante la centrifuga da 1500 giri al minuto.

Hoover DWFTS511AH8/1-01La lavatrice a carica frontale di questa recensione ha una capacità di carico pari a 11 kg. L’elettrodomestico offre 13 programmi di lavaggio, che possono essere richiamati sia dal display a cristalli liquidi sul frontale che da smartphone o tablet grazie alla connessione WiFi e NFC. Interessante il programma All In One, grazie al quale si possono lavare contemporaneamente capi dai tessuti e dalle colorazioni differenti. Altra funzione utile è la partenza ritardata fino a un massimo di 24 ore.

Da segnalare in questa recensione, la tecnologia di blocco del flusso dell’acqua in caso di fuoriuscita accidentale, chiamata AquaStop, che elimina i rischi di allagamento accidentale. Per una maggior affidabilità inoltre, il cesto è realizzato in acciaio inossidabile.

Hoover DWFTS511AH8/1-01 è una lavatrice a carica frontale moderna ed efficiente, in Classe energetica A+++ -50%, e che offre a nostro avviso un buon rapporto qualità prezzo.