in

Hoover WDWFT 4138AH-01

Le nostre opinioni sulla lavasciuga Hoover WDWFT 4138AH-01, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hoover WDWFT 4138AH-01 è una lavasciuga caratterizzata da una elevata capacità di carico, pari a 13 Kg, in lavaggio e 8 kg  in asciugatura. Una buona scelta, secondo la nostra opinone, per le famiglie più numerose.

Hoover WDWFT 4138AH-01La struttura presenta una classica colorazione bianca, ma con l’oblò a contrasto cromatico nero e finiture fumé, per un gradevole impatto estetico.

Si tratta di un elettrodomestico che presenta alcune tra le più moderne tecnologie, come il display LCD con comandi Touch Screen. Non manca la connettività Wifi e NFC, e il controllo da remoto è possibile anche mediante App dedicata.

I programmi a disposizione sono 12, uno dei quali dedicato ai capi in lana, ed è possibile avviare un ciclo di lavaggio al vapore che permette la pulizia profonda e l’igienizzazione del bucato già a basse temperature.

La possibilità di programmare la partenza del ciclo fino a un massimo di 24 ore è una buona soluzione per poter approfittare delle fasce orarie in cui il costo dell’energia elettrica è inferiore, risparmiando così sulle spese in bolletta.

L’elettrodomestico può contare su un motore con tencnologia Inverter che spinge la centrifuga a una velocità di 1400 giri al minuto, contenendo allo stesso momento consumi elettrici e rumorosità.

Hoover WDWFT 4138AH-01, larga 60 centimetri e profonda 66,5, è una lavasciuga in Classe di efficienza energetica A, ed emette una rumorosità quantificabile in 52 (dBA) in lavaggio, e 80 (dBA) durante la centrifuga.

Migliori lavasciuga

Lavasciuga o asciugatrice?