Hoover WDXOC45 485AC-S

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavasciuga slim Hoover WDXOC45 485AC-S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nella classifica delle migliori lavasciuga Slim sul mercato, Hoover WDXOC45 485AC-S occupa la prima posizione per capacità di carico sia in asciugatura che in lavaggio, e per le sue prestazioni in termini di efficienza energetica.

Hoover WDXOC45 485AC-SIl prodotto di questa recensione, in Classe di efficienza energetica A, combina una capacità di carico che arriva a 8 Kg in lavaggio e 5 Kg in asciugatura, con dimensioni tipiche di una lavasciuga slim.

La dotazione tecnologica dell’elettrodomestico comprende la connettività NFC che permette il controllo remoto da Smartphone. È possibile selezionare il programma desiderato, e impostare i cicli di lavaggio attraverso il proprio dispositivo mobile.

La partenza può essere ritardata fino a un massimo di 24 ore, permettendo di scegliere così le fasce orarie in cui l’energia elettrica ha un costo minore, e di organizzare i cicli in base ai propri impegni quotidiani.

Tra i 16 programmi a disposizione segnaliamo il lavaggio al vapore e il programma lana Woolmark Approved, grazie al quale si utilizzano temperature basse per pulire i capi  più delicati.

Hoover WDXOC45 485AC-S, lavasciuga slim di libera installazione, può essere utilizzata in spazi con dimensioni di 60 x 85 x 47 centimetri, e può raggiungere una velocità massima in centrifuga di 1400 giri al minuto, con emissioni di rumore pari a 78 dB(A) che scendono a 60 dB(A) in lavaggio.

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.