in

Hotpoint HIO 3032 WG C

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso Hotpoint HIO 3032 WG C, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

In questa recensione prendiamo in esame Hotpoint HIO 3032 WG C, lavastoviglie da incasso con larghezza di 60 centimetri. Sull’aspetto estetico non c’è nulla da segnalare, il pannello esterno è bianco e i comandi sono a scomparsa. La capacità è di 14 coperti.

Hotpoint HIO 3032 WG CL’elettrodomestico è in Classe di efficienza energetica A+++, per un consumo elettrico annuo di 237 kWh. Sono 9 i litri d’acqua necessari per compiere un ciclo di lavaggio completo in modalità Eco. Il livello di rumorosità è nella norma con un valore di 42 dB.

Sul fronte sicurezza registriamo la presenza del sistema AcquaStop, che in caso di guasto blocca immediatamente il flusso d’acqua, evitando così allagamenti in cucina.

L’apparecchio è dotato della comoda modalità di partenza ritardata e di 10 programmi di lavaggio. Secondo la nostra opinione i più interessanti sono quelli per la protezione cristalli, l’igienizzante, l’autoveloce e l’autointensivo.

Hotpoint HIO 3032 WG C è una lavastoviglie che a conti fatti offre un buon rapporto qualità prezzo. Secondo la nostra opinione ha tutte le funzioni necessarie per svolgere il proprio compito senza problemi, garantendo praticità e semplicità d’uso.