Husqvarna 536LiRX

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

La nostra opinione sul decespugliatore a batteria Husqvarna 536LiRX. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

In buona posizione nella classifica dei migliori decespugliatori a batteria, la nostra redazione ha selezionato Husqvarna 536LiRX, un prodotto professionale al top della gamma proposta dallo storico Brand austriaco.

Husqvarna 536LiRX

Dotato di impugnatura “U” con comandi elettronici incorporati per la massima ergonomia di esercizio, il tagliabordi a batteria di questa recensione è pensato per i professionisti del verde, come manutentori e giardinieri, ma è adatto anche ai privati più esigenti, per potenza, maneggevolezza, autonomia ed efficacia di taglio.

Husqvarna 536LiRX

Siamo di fronte a un elettroutensile al top sotto ogni aspetto, con peculiarità quali il motore brushless (senza spazzole), la testina con inversione del senso di marcia, e la batteria al litio da 36 Volts.

Husqvarna 536LiRX

Il prodotto è secondo la nostra opinione una buona scelta per chi vuole fare manutenzione al proprio giardino di grandi dimensioni, perché i pesi ben bilanciati non affaticano eccessivamente anche in lunghe sessioni di lavoro.

Husqvarna 536LiRX

Husqvarna 536LiRX offre in dotazione le cinghie imbottite regolabili in altezza, una testina con sistema Tap ‘n Go di regolazione della lunghezza del filo (per un diametro massimo di 40 centimetri), e un disco di taglio a 3 lame.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.