Ignis GIC 3C26

di Andrea Pilotti 22 Febbraio 2019

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso Ignis GIC 3C26, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lavastoviglie da incasso con larghezza 60 centimetri, Ignis GIC 3C26 presenta il design pulito tipico di questi elettrodomestici. La colorazione offerta è un classico bianco con i comandi invisibili a sportello chiuso. La capacità è di 14 coperti.

Ignis GIC 3C26Questo apparecchio ha una classe di efficienza energetica A+ che garantisce un consumo annuo di 265 kWh. Quello idrico è di 2520 litri all’anno e di 9 litri per ciclo in modalità Eco.

E’ un modello che presenta tutte le principali caratteristiche per garantire praticità d’uso e risultati soddisfacenti. Infatti è dotato di partenza ritardata, sistema di sicurezza AcquaStop, la comoda modalità di mezzo carico distribuito e il cestello superiore regolabile per facilitare le operazioni di carico e scarico.

Nonostante siano presenti solo 6 programmi di lavaggio, troviamo tutto quello che effettivamente serve un utilizzo domestico. Oltre all’immancabile Eco 50°C, troviamo il programmi Intensivo, Normale, Rapido e anche la modalità di prelavaggio.

La lavastoviglie Ignis GIC 3C26 è indicata a nostro avviso per chi cerca un elettrodomestico completo di tutte le funzioni essenziali, caratterizzato anche da un buon rapporto qualità prezzo e da un’efficienza energetica nella media.

Migliori Lavastoviglie da Incasso

[Voti: 53    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.