in

Imetec Professional Serie GL 3000

Le nostre opinioni sul barbecue elettrico Imetec Professional Serie GL 3000, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nella classifica dei migliori grill elettrici sul mercato, la bistecchiera Imetec Professional Serie GL 3000 occupa una buona posizione per il suo rivestimento antiaderente con triplo strato al Titanio Stone Look.

Imetec Professional Serie GL 3000Le due piastre di cottura lavabili in lavastoviglie sono di tipo basculante, e secondo la nostra opinione una particolarità da inserire in questa recensione è la possibilità di regolare le stesse in 7 differenti posizioni, per adattarsi a diversi stili di cottura.

E’ possibile infatti usare l’elettrodomestico in posizione completamente aperta, per cuocere come su un barbecue, o selezionare una delle cinque posizioni di tipo parallelo per tutte le altre esigenze.

Imetec Professional Serie GL 3000, con un assorbimento di 2000 Watt, può sviluppare una temperatura massima di 240°C, usando le modalità Defrost Toast – Grill, o mantenere il cibo a temperatura costante grazie alla funzione Thermo Control.

Secondo la nostra opinione, si tratta di un elettrodomestico votato alla praticità d’uso e alla razionalità, che ritroviamo nel frontale dal disegno essenziale con le due spie a indicare la presenza di alimentazione da rete elettrica e la raggiunta temperatura di utilizzo, l’interruttore di accensione e spegnimento e la manopola del termostato.

Migliori Barbecue Elettrici

BArbecue elettrico o a gas?