in

Imperia Pasta Presto

Le nostre opinioni sulla macchina per fare la pasta Imperia PastaPresto, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imperia Pasta Presto colpisce da subito per l’originalità del design. I progettisti hanno studiato una forma molto particolare con linee curve che conferiscono al prodotto un aspetto unico, differenziandosi dalle tradizionali macchine elettrice per la pasta.

Imperia Pasta PrestoQuesto modello non ha la funzione per impastare ma può essere utilizzato solo per stendere il composto ottenendo una sfoglia con 6 diversi livelli di spessore da 0,2 a 1,9 millimetri.

All’interno della macchina sono inseriti due rulli di taglio con larghezza di 140 millimetri, adatti per la preparazione di tagliatelle e fettuccine.

La macchina è dotata di un motore elettrico con potenza di 85 Watt e permette di raggiungere una velocità di rotazione dei rulli di 43-58 giri/minuto.

Anche se non è prevista alcuna regolazione della velocità, quella impostata dal costruttore è adeguata per assicurare di stendere la sfoglia rapidamente e con risultati soddisfacenti. Interessante la possibilità di funzionamento anche manuale.

Imperia PastaPresto è un prodotto che si inserisce tra le prime posizioni della nostra classifica grazie alla sua semplicità d’uso e alle adeguate prestazioni offerte. È senza dubbio una buona scelta per chi prepara pasta fresca con una certa frequenza e in grandi quantità.

Migliori macchine per pasta elettriche