in

Indesit TLAA 10 F077767

Le nostre opinioni sul frigorifero da tavolo Indesit TLAA 10 F077767, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit TLAA 10 F077767 è un elettrodomestico semplice e razionale, venduto con una garanzia di 2 anni che ne fa a nostro avviso il frigorifero mini più affidabile tra quelli che compongono la nostra guida all’acquisto.

Indesit TLAA 10 F077767Dal punto di vista estetico non c’è nulla di particolare da sottolineare. Si tratta di un frigorifero a libera installazione di colore bianco, con maniglia integrata nello sportello, una linea molto semplice e un design nel complesso sufficientemente elegante. Le dimensioni sono 58 x 55 x 85 centimetri e con una capacità totale netta di 126 litri. La classe di efficienza energetica è A+ con un consumo annuo di 122 kWh. Il livello di rumorosità massima garantito dal costruttore è di 40 dB.

Questo modello offre la sola funzione di frigorifero non avendo nessun reparto destinato a congelatore. Il sistema di raffreddamento è statico con il controllo manuale della temperatura e lo sbrinamento automatico. Lo spazio interno a disposizione offre una buona comodità con due ripiani in vetro temperato regolabili su diverse altezze e un ampio scompartimento per frutta e verdura. Sul lato sportello trova alloggiamento il balconcino per bottiglie e due ripiani estraibili multiuso.

Un modello decisamente essenziale; l’ideale soluzione in una casa di villeggiatura o in cucine con spazi molto angusti. Consente di conservare buone quantità di cibo e nel complesso offre un favorevole rapporto qualità prezzo. La nostra recensione è positiva, così come il suo posizionamento in classifica.

Migliori Frigoriferi Piccoli da Tavolo

Frigorifero da incasso o libera installazione?