in

Judge Horwood inserto per cottura a vapore HX12

Le nostre opinioni sulla pentola a vapore Judge Horwood HX12, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nella nostra guida all’acquisto abbiamo selezionato questo inserto della Judge. L’articolo indicato non è un set, ma solamente un cestello, con rispettivo coperchio, da inserire nella pentola per poter cuocere a vapore.

Judge Horwood inserto per cottura a vapore HX12È compatibile con le casseruole che hanno un diametro dai 16 ai 20 cm ed ha una profondità di 10 cm. I fori sono abbastanza grandi, quindi non è adatto alla cottura di cereali in chicchi e legumi, ma va bene per verdure, carne e pesce.

Il cestello è robusto e resistente perché è realizzato in acciaio inox. Ulteriore caratteristica positiva di questo prodotto è che, trattandosi solo di un inserto, può essere usato anche in pentole posizionate su fuochi ad induzione.

Il coperchio è in vetro e grazie al piccolo foro presente fuoriesce parte del vapore durante la cottura. Il prezzo è abbastanza basso ed è sicuramente un prodotto adatto a chi non vuole acquistare un set completo di casseruola e vaporiera.

Migliori pentole a vapore