in

Kärcher K 7 Premium Full Control Plus

Le nostre opinioni sull’idropulitrice elettrica Kärcher K 7 Premium Full Control Plus, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kärcher K 7 Premium Full Control Plus occupa una buona posizione nella classifica delle migliori idropulitrici elettriche sul mercato, per l’elevata qualità costruttiva e la completa funzionalità. Caratteristiche che ne fanno a nostro avviso un prodotto professionale e adatto agli utenti più esigenti.

Kärcher K 7 Premium Full Control PlusDotata di pressione regolabile in un range che va tra 20 e 180 bar, l’idropulitrice di questa recensione assorbe dalla rete elettrica una potenza di 3000 Watt, per produrre un flusso d’acqua con portata pari a 600 litri per ogni ora di funzionamento.

Secondo la nostra opinione, per via delle prestazioni offerte si tratta di una buona scelta per chi deve pulire l’automobile, ma anche veicoli più grandi come furgoni e camper, o piscine e grandi spazi all’aperto come cortili e porticati di ampia metratura.

L’elettrodomestico, grazie alla maniglia retraibile e al design della scocca che integra due ruote di grandi dimensioni, fa registrare buone doti ergonomiche e di mobilità, per essere trasportato facilmente da un ambiente all’altro.

Kärcher K 7 Premium Full Control Plus, ampiamente personalizzabile negli accessori grazie alla gamma di articoli presenti sul sito del produttore, viene fornita con avvolgitubo manuale, una lancia base con getto regolabile su 3 posizioni, e una confezione di sapone per lavare efficacemente gli esterni dell’abitazione e qualunque tipo di automobile o caravan.

Migliori idropulitrici elettriche