Karmek One Berlino 1

di Andrea Pilotti 22 Febbraio 2019

Le nostre opinioni sul camino a pellet Karmek One Berlino 1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Inserto a pellet a convezione forzata, Karmek One Berlino 1 presenta struttura e rivestimento in acciaio, e il braciere in ghisa. Venduto con garanzia di 24 mesi, si caratterizza per il design dalle linee semplici ed equilibrate, che secondo la nostra opinione ben si adattano il locali moderni ed eleganti. Lo sviluppo orizzontale del frontale rende la fiamma distribuita in larghezza.

Karmek One Berlino 1L’elettrodomestico, che segnaliamo in questa guida all’acquisto perché con soluzioni semplici ma funzionali si propone sul mercato con un buon rapporto qualità prezzo, è capace di una potenza introdotta di 12 kW, e di restituire per convezione ed irraggiamento una potenza pari a 10,20 kW, con un rendimento dell’ 85%.

Il volume riscaldabile copre un range compreso tra 112 e 340 m³, consumando mediamente tra 0,85 e 2,17 Kg di pellet ogni ora, per un’autonomia del serbatoio da 20 Kg compresa tra
9 e 23 ore.

Migliori Camini a Pellet

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.