in

Kenwood FS620

Le nostre opinioni sulla vaporiera elettrica Kenwood FS620, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Una vaporiera elettrica di cui si nota subito la solidità, Kenwood FS620, grazie anche all’impiego di materiali robusti tra cui l’acciaio inossidabile con il quale è stata realizzata la parte inferiore dei cestelli.

Kenwood FS620La capacità totale del prodotto è di ben 12 litri, che secondo la nostra opinione lo rende adatto a nuclei familiari di grandi dimensioni, per un elettrodomestico facile da controllare attraverso il display digitale che si completa col timer a manopola.

La potenza assorbita è pari a 2000 Watt, che permette tempi di cottura piuttosto veloci, caratteristica utile a conservare gran parte delle proprietà benefiche dei cibi come l’apporto di vitamine e altre proprietà nutraceutiche.

In dotazione viene fornita un pratico cestello per la cottura al vapore del riso con capacità di 1,2 litri, mentre delle spie dedicate emettono un segnale acustico quando è stata raggiunta la fine della cottura e lo scarso livello di acqua.

Kenwood FS620 misura 22 x 32,1 x 40,5 centimetri, è dotata di timer con tempo massimo di 60 minuti, e secondo la nostra comparazione risulta particolarmente facile da pulire grazie anche ai 3 cestelli impilabili e lavabili in lavatrice.

Migliori vaporiere elettriche