Kenwood Tritatutto CH580

di Andrea Pilotti 19 Aprile 2019

La nostra opinione sul tritatutto elettrico Kenwood CH580. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood Tritatutto CH580

Kenwood Tritatutto CH580 è secondo la nostra opinione uno dei migliori prodotti sul mercato. L’elettrodomestico è in buona posizione nella nostra classifica per la sua potenza e l’efficacia delle sue lame, in grado di macinare anche gli alimenti più duri come il ghiaccio.

 

Le lame in dotazione sono 4, realizzate in acciaio inox ed assemblate a coppie indipendenti, in modo tale da poter scegliere se utilizzarle tutte assieme o solo una coppia. Questo particolare è uno dei più interessanti da riportare in recensione, perché permette di modulare l’azione di taglio in funzione del cibo che si intende preparare.

Il motore elettrico, che assorbe dalla rete elettrica una potenza di 500 Watt, presenta un regime di rotazione fisso, ma grazie alla possibilità di aumentare o diminuire il numero di lame, è in grado sia di lavorare i cibi più delicati, che di sminuzzare quelli più resistenti.

Kenwood Tritatutto CH580

La versatilità di utilizzo è a nostro avviso un punto forte dell’elettrodomestico, che può essere utilizzato per una moltitudine di preparazioni differenti, compresa la maionese, grazie all’apposita ciotola in dotazione. Nella confezione troviamo anche una pratica spatola per raccogliere efficacemente la salsa.

Kenwood Tritatutto CH580 presenta una buona dotazione di accessori lavabili in lavastoviglie. Oltre alla spatola in silicone e all’accessorio per la maionese, sono presenti un recipiente graduato con capacità massima pari a 0,5 litri, e una base di appoggio in gomma che garantisce stabilità all’elettrodomestico.

Migliori tritatutto elettrici

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.