in

Klarstein Fruit Jerky Pro 6

Le nostre opinioni sull’essiccatore per alimenti Klarstein Fruit Jerky Pro 6 la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein Fruit Jerky Pro 6 è un essiccatore potente adatto a tutti i tipi di alimenti: frutta, verdura, carne e pesce. È un essiccatore resistente, realizzato al suo interno in acciaio inox spazzolato, con ripiani in maglia metallica cromata.

Klarstein Fruit Jerky Pro 6La qualità del materiale garantisce una buona tenuta del calore all’interno. L’elettrodomestico è di dimensioni compatte, 32 x 22 x 48 centimetri.

L’ampiezza della maglia metallica dei ripiani di soli 7 x 7 millimetri consente di ospitare anche gli alimenti più piccoli, come ad esempio bacche e frutti rossi.

La potenza massima è di 630 Watt, la temperatura può essere regolata fino a 68 °C. Il timer è regolabile e permette di programmare la durata dell’essicazione sia in ore che in minuti.

I ripiani si estraggono singolarmente e si puliscono senza difficoltà dopo l’utilizzo. Anche i meno esperti possono utilizzare questo essiccatore, poiché nella confezione è contenuto il manuale di istruzioni con numerosi consigli ed indicazioni per il trattamento dei diversi alimenti.

Klarstein Fruit Jerky Pro 6 è stato selezionato nella nostra guida all’acquisto perché è facile da utilizzare per chi è alle prime esperienze con un prodotto di questo genere ed è adatto a chi si diletta in cucina e desidera un’alimentazione sana anche fuori casa.

Oltre a preparare gustosi snack di frutta, verdura e carne disidratati, con questo essiccatore è possibile far lievitare impasti o ridare freschezza ad alimenti come pane del giorno prima e cibi in busta che hanno perso la loro naturale fragranza a contatto con l’aria.

Migliori essiccatori per alimenti