Kooper Bonita

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla caffettiera elettrica Kooper Bonita 2174615 la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kooper Bonita 2174615 è un prodotto molto semplice, che la nostra redazione ha inserito in questa comparazione tra le migliori caffettiere elettriche sul mercato per il suo costo decisamente basso.

Kooper BonitaSecondo la nostra opinione, si tratta di un elettrodomestico adatto a chi non ha particolari necessità e non desidera avere funzioni avanzate, scegliendo invece un modello estremamente semplice che può rappresentare una buona soluzione d’acquisto per un uso ad esempio in ufficio.

Questa caffettiera infatti, disponibile nelle colorazioni di bianco, rosso o nero, presenta il solo tasto di accensione e spegnimento, non ha un timer di programmazione, ma è comunque in grado di mantenere il caffè in caldo per 30 minuti.

Kooper Bonita 2174615, dalle misure di 19 x 24 x 14 centimetri, assorbe una potenza massima di 400 Watt, sufficienti per preparare abbastanza rapidamente fino a 4 tazze di caffè, che verrà raccolto nella campana trasparente in policarbonato.

Una particolarità interessante da inserire in questa recensione, è il riduttore che permette di produrre una sola tazza di caffè, a nostro avviso un’opzione che rende il prodotto versatile, mentre per quanto riguarda la sicurezza, oltre alla valvola posta sul serbatoio, da segnalare il manico rivestito con materiale termoisolante per evitare scottature.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.