in

Lagostina Clipsò + Precision Ø cm 22 – L 6

Le nostre opinioni sulla pentola a pressione Lagostina Clipsò + Precision Ø cm 22 – L 6, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lagostina Clipsò + Precision Ø cm 22 - L 6

Lagostina Clipsò + Precision Ø cm 22 – L 6, che descriviamo in questa recensione, è un prodotto indicato per chi è alla ricerca di funzionalità e praticità in cucina.

La peculiarità di questo utensile è il sistema di chiusura Clipsò, che dona maneggevolezza con la sua maniglia a scomparsa. Per aprire e chiudere il coperchio è sufficiente utilizzare una sola mano, e le maniglie possono essere ripiegate su sé stesse quando non in uso per salvare spazio in cucina.

Si tratta di un prodotto funzionale e moderno, grazie anche al display in dotazione che permette di tenere sotto controllo temperatura, modalità e tempi di cottura La pentola a pressione proposta da Lagostina può essere utilizzata anche al forno, oltre che su tutti i tipi di piano cottura.

Lagostina Clipsò + Precision Ø cm 22 – L 6 è infatti dotata di un fondo rinforzato in grado di distribuire uniformemente il calore proveniente dalla fiamma diretta del formello a gas, così come le onde elettromagnetiche del piano a induzione o il calore generato da piani vetroceramici alogeni.

Migliori pentole a pressione