Laica PS3001

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bilancia pesa neonati Laica PS3001, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Laica PS3001 è una bilancia pesaneonati elettronica dal design essenziale, maneggevole e leggera. Ha tutte le funzioni essenziali per pesare con precisione il bambino e controllare i suoi progressi.

Laica PS3001Con la funzione tara è possibile pesare il bebè con l’asciugamano o il vestitino ed ottenere il peso esatto. Soprattutto durante i primi mesi di vita, è importante poter controllare con esattezza la variazione del peso dopo la poppata. La funzione del blocco del peso riesce a pesare correttamente il bambino anche se si muove.

Laica PS3001 pesa fino a 20 chilogrammi, con incrementi di pesatura di 5 grammi.  Da segnalare in questa recensione che la bilancia può pesare in chilogrammi, once e libbre, facilmente selezionabili con il pulsante Unit Sel.

È l’unica pesaneonati di questa guida all’acquisto ad avere le tre differenti unità di misura. Durante la pesata la cifra sul display varia continuamente, soprattutto se il bambino si muove, perciò è importante mantenere premuto il tasto Hold. Dopo aver tolto il bambino, la bilancia in automatico fa una media ponderata di tutti i valori registrati.

A nostro avviso, il rapporto fra le sue funzioni ed il prezzo è buono.
La bilancia funziona con 4 batterie alcaline AAA, non incluse nella confezione.

Migliori Bilance Pesa Neonati

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.