in

Lavor Missouri 1310

Le nostre opinioni sull’idropulitrice elettrica Lavor Missouri 1310, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

In prima posizione nella nostra classifica troviamo Lavor Missouri 1310, idropulitrice elettrica ad acqua calda proposta dall’omonimo marchio italiano, dotata di accorgimenti tecnici che ne fanno una buona scelta per chi cerca un prodotto robusto e affidabile.

Lavor Missouri 1310L’elettrodomestico può infatti contare su una caldaia verticale e un doppio gruppo motore, per azionare rispettivamente la pompa dell’acqua e il sistema di ventilazione del bruciatore, mentre le motopompa è dotata di testata in ottone per garantire affidabilità e performances tipiche dei prodotti top di gamma.

Il serbatoio dell’acqua è ricavato alla base del prodotto, per raggiungere così dimensioni compatte che facilitano negli spostamenti, grazie anche alle ruote di ampio diametro in dotazione.

La temperatura dell’acqua può essere controllata e regolata dal display posto sul frontale, e può raggiungere un valore massimo di 90 gradi centigradi, caratteristica utile nella pulizia di pavimentazioni molto incrostate da residui di olio e grasso, tipicamente presenti nei garages e nelle officine.

Lavor Missouri 1310, con una potenza elettrica assorbita pari a 3000 Watt, presenta inoltre componenti di alta qualità, come le valvole di mandata in acciaio, il manometro in bagno di glicerina, e il sistema di stop automatico, per il massimo controllo sul flusso d’acqua che può raggiungere una pressione di 150 bar con una portata pari a 570 litri/ora.

Migliori idropulitrici elettriche