in

Liebherr TP 1434 Comfort

Le nostre opinioni sul frigorifero da tavolo Liebherr TP 1434 Comfort, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Liebherr TP 1434 Comfort è un frigorifero mini per libera installazione con un design molto essenziale e colore bianco per ben integrarsi in qualsiasi ambiente. Ha dimensioni di 54 x 62,3 x 85 centimetri con una capienza totale di 122 litri e con 15 litri dedicati al reparto congelatore. La classe di efficienza energetica è A+++ con un consumo annuo di soli 93 kWh. Il livello di rumorosità è di 38 dB.

Liebherr TP 1434 ComfortPartendo dall’alto troviamo un freezer classificato con 4 stelle per assicurare elevate temperature di congelamento; in questo modo abbiamo la garanzia di poter congelare anche prodotti freschi in totale sicurezza. La temperatura può essere regolata attraverso la funzione CoolPlus potendola diminuire per ottenere un congelamento meno aggressivo.

Passando al reparto frigorifero, lo spazio è stato suddiviso ottenendo due ripiani e un ampio scomparto trasparente per l’alloggiamento di frutta e verdura. Sulla porta sono stati posizionati tre balconcini: uno è utilizzato come portabottiglie, quello centrale per appoggiare barattoli vari e quello superiore è dotato di contenitore portauova. Altri aspetti pratici sono i piedini regolabili e la porta reversibile.

Liebherr TP 1434 è un frigorifero adatto per chi deve fare i conti con poca disponibilità di spazio o in tutti quei casi in cui serve un modello dalle buone prestazioni e volumi contenuti. Una delle qualità migliori di questo apparecchio sono i consumi molto bassi nonostante la doppia funzione frigo-congelatore; per il resto offre funzionalità tipiche di questa tipologia di elettrodomestici senza particolari problemi da sottolineare. Un prodotto di elevata qualità che occupa la prima posizione della nostra classifica.

Migliori Frigoriferi Piccoli da Tavolo

Frigorifero da incasso o libera installazione?