in

Marcato Pasta Mixer Wellness

Le nostre opinioni sulla macchina per fare la pasta Marcato Pasta Mixer Wellness, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Marcato Pasta Mixer Wellness, secondo l’opinione della nostra redazione, è la macchina elettrica per pasta fresca migliore tra quelle selezionate. La prima posizione in classifica è merito della buona versatilità d’uso e adeguata facilità nelle preparazioni delle ricette.

Marcato Pasta Mixer WellnessGrazie ad una capienza massima di 750 grammi e una potenza di 170 Watt, in soli 3 minuti si ottiene un impasto compatto, elastico ed omogeneo.

La struttura della macchina è composta da un corpo con il serbatoio e il meccanismo per impastare che appoggia stabilmente sul piano di lavoro grazie a quattro piedini antiscivolo e tre rulli da inserire lateralmente nell’apposita sede ad incastro.

Nella parte frontale è posizionato un piccolo pannello di controllo con la presenza di un interruttore on/off e un tasto per l’avvio ad impulsi, facendo funzionare la macchina solo se tenuto premuto.

Due led di colore rosso indicano rispettivamente quando il tappo laterale non è perfettamente chiuso (durante la fase di impasto) e se il coperchio superiore è ancora aperto. A completare gli indicatori c’è un led che si illumina di blu per avvertire che la macchina è pronta all’uso.

Il completo kit di accessori permette di stendere la pasta per la preparazione di lasagne con una larghezza di 150 millimetri e uno spessore con 9 livelli selezionabili. Inserendo gli altri due rulli, si ottengono rispettivamente fettuccine da 6,5 millimetri e tagliolini da 1,5 millimetri. È possibile acquistare un accessorio opzionale per realizzare spaghetti tondi con un diametro di 2 millimetri.

Grazie alla doppia funzione di impastatrice e stendi sfoglia, Marcato Pasta Mixer Wellness rappresenta una scelta d’acquisto consigliata a chi cerca un prodotto completo ed affidabile, in grado di preparare dalle classiche tagliatelle alla pasta per pizza e pane, finendo con dolci e biscotti.

Migliori macchine per pasta elettriche